Studio

Barbara Liguori è iscritta all’Ordine dei Consulenti del Lavoro al n. 1239 del Consiglio Provinciale di Firenze.

Ha esperienza ventennale nel settore, maturata grazie a numerose collaborazioni con diverse aziende di varie dimensioni e settori, e dopo aver lavorato in vari studi professionali di consulenza del lavoro e fiscali della Toscana.

Tali esperienze l’hanno formata fino ad arrivare, ad oggi, a gestire il proprio studio situato a Firenze in via dello Statuto 3, dove si occupa principalmente di:

  • consulenza e amministrazione del personale;
  • elaborazioni paghe e contributi inerenti le piccole, grandi e medie imprese di molteplici settori di attività: industriali, artigiane, commercianti, pubblici esercizi, cooperative, associazioni, domestici, aziende agricoli e dello spettacolo.

Il suo studio seleziona anche personale dipendente, confrontando la domanda del mercato del lavoro con le offerte dei propri clienti o di aziende che necessitino del reclutamento di nuove risorse umane.

Inoltre presta la Sua attività anche nei confronti di soggetti privati o pubblici che necessitino di conteggi in ambito previdenziale, contributivo, fiscale, di sicurezza sul lavoro, pensionistico e nel campo del diritto del lavoro.